Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, Richarlison ai titoli di coda: sul brasiliano c'è l'interessamento dell'Everton

Tottenham, Richarlison ai titoli di coda: sul brasiliano c'è l'interessamento dell'EvertonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:12Calcio estero
di Andrea Piras

Annata da dimenticare per il Tottenham questa che sta per terminare. Gli Spurs, che sono sì salvi da ogni pericolo di retrocessione, occupano per il momento la sedicesima piazza in classifica con 37 e ben 19 sconfitte in 34 partite disputate in campionato. Numeri impietosi che porteranno la proprietà a cambiare molto sul mercato a partire dal centravanti Richarlison. La stagione pessima dei londinesi coincide con una stagione altrettanto sfortunata per il giocatore brasiliano perseguitato da diversi acciacchi fisici che ne hanno condizionato l’impiegato e ovviamente il rendimento.

Solo cinque gol in stagione
Fra infortuni alla coscia o al polpaccio, ma sempre di natura muscolare, il calciatore ha collezionato solamente 18 presenze fra Premier League, Europa League e Coppa di Lega, segnando cinque reti e realizzando un assist. Troppo poco per un giocatore che avrebbe dovuto fare la differenza in un club prestigioso come quello allenato da Postecoglou, anche lui ai titoli di coda.

L'Everton può farsi sotto
Con ogni probabilità quindi Richarlison saluterà al termine della stagione. Gli interessamenti però non mancano al giocatore che potrebbe comunque restare in Inghilterra. Secondo quanto riporta Givemesport, il 27enne sarebbe finito nel mirino dell'Everton che vorrebbe sistemare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile