Manchester United, per la porta non c'è solo Ramsdale: sul taccuino anche Verbruggen

Il problema del portiere è concreto in casa Manchester United. La squadra di Ruben Amorim sta faticando molto in stagione con una posizione di classifica che non rispecchia la storia di un club da sempre fra i top della Premier League e in Europa. Di riflesso ovviamente ci sono anche le prestazioni dell'estremo difensore Andre Onana ben al di sotto delle sue possibilità che in questo ultimo periodo si è attirato le critiche da parte dei tifosi e degli addetti ai lavori. Con ogni probabilità la società lo metterà sul mercato con il casting per il sostituito che è già iniziato.
Verbruggen nel mirino
Oltre a Ramsdale del Southampton, il club di Manchester starebbe pensando a diversi profili da valutare in sede di trattative. Fra i nomi sul taccuino ci sarebbe anche, riporta l'edizione odierna di I Paper, quello di Bart Verbruggen, estremo difensore 22enne di proprietà del Brighton. Per il momento sono solo valutazioni e non ci sono ancora trattative in corso ma l'idea è che presto i Red Devils potrebbero affondare il colpo.
I numeri della stagione
Nel corso della stagione, Verbruggen è stato impiegato dal suo allenatore in 34 occasioni fra Premier League, FA Cup e Coppa di Lega chiudendo con la porta inviolata in sei occasioni.
