PSG, scende in campo la scaramanzia: all'Emirates con la maglia "porta fortuna"

Quando la scaramanzia gioca da protagonista. Nel calcio, si sa, ogni piccolo rito, ogni piccolo segnale, ogni piccolo gesto, può diventare determinante qualora portasse fortuna. E' il caso del Paris Saint-Germain che questa sera scenderà in campo all'Emirates Stadium di Londra per l'andata delle semifinali di Champions League. Una partita importantissima per porre le basi in vista della gara che si giocherà al "Parco dei Principi" e provare ad ipotecare la sfida finale a Monaco di Baviera. Impegno non facile per i parigini visto che di fronte ci saranno i Gunners seconda forza della Premier League.
Maglia porta fortuna
E per l'occasione, la squadra della capitale transalpina scenderà in campo con una quarta maglia, colore "Jordan blu". Una divisa porta fortuna che la squadra ha indossato nella trasferta di Birmingham contro l'Aston Villa. In quell'occasione la squadra di Luis Enrique fu battuta ma alla fine riuscì a strappare il pass per le semifinali. La speranza è che possa ripetersi un risultato positivo ai fini dell'ultimo atto della Champions.
Il programma delle semifinali
La sfida dell'Emirates Stadium prenderà il via alle 21 di questa sera. Mentre la gara di ritorno si giocherà a Parigi il 7 maggio prossimo sempre con calcio d'inizio alle ore 21.
