Nizza, Dante sarà operato a 41 anni: il difensore ha riportato una lesione al menisco interno
Il Nizza ha comunicato sul proprio sito ufficiale che Dante, difensore di 41 anni che in carriera ha vestito anche la maglia del Bayern Monaco, andrà sotto i ferri per un problema al ginocchio. Di seguito il comunicato del club francese:
"A seguito dell'urto subito al termine della partita contro lo Strasburgo del 24 novembre, Dante ha riportato una lesione al menisco interno del ginocchio destro. I vari esami effettuati nel corso della settimana dimostrano la necessità dell'intervento chirurgico. Questo sarà programmato domani. Tutto il Club augura al Comandante Dante una pronta guarigione".
Prompt rétablissement, @dante_bonfim ❤
— OGC Nice (@ogcnice) December 2, 2024
Ieri il Nizza ha perso malamente 4-1 contro il Lione e il ds del club Florian Maurice si è scagliato contro l'arbitro Bastien Dechepy: "L'arbitro aveva la maglia bianca, non quella gialla", ha detto il dirigente. "È uno scandalo quello che ha fatto il signor Dechepy. Cosa aspettava? Che gli tagliasse la gola? Che gli tirasse il collo? Cosa stava facendo il signor Dechepy? Ora mi sospenderanno perché ho parlato dell'arbitraggio, ma stasera non è stato per niente buono. Rivedendo le immagini non è possibile non chiamarle rigore su un'azione del genere. C'è stato un totale intoppo a livello arbitrale. Le decisioni sono state pessime. Questa sera si è andati oltre i limiti".