Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, Yoro non 'allontana' De Ligt: c'è distanza con il Bayern Monaco

Manchester United, Yoro non 'allontana' De Ligt: c'è distanza con il Bayern MonacoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 10:27Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

In un mercato estivo fin qui non molto scoppiettante in Premier League, il Manchester United è stato il primo club a piazzare un colpo pesante assicurandosi Leny Yoro dal Lille per 62 milioni di euro. Un acquisto che però non chiude la porta ad ulteriori innesti in difesa, reparto che nella scorsa stagione ha fatto acqua da tutte le parti subendo ben 58 gol. Come è noto da tempo, il primo nome sulla lista dei Red Devils è quello di Matthijs de Ligt.

Pupillo di Ten Hag. L'olandese viene da due stagioni non proprio esaltanti vissute con la maglia del Bayern Monaco e da un Europeo da comparsa, nel corso del quale non ha collezionato nemmeno una presenza con gli Oranje. Tuttavia, la stima nei suoi confronti da parte di Ten Hag non è calata. Il tecnico dello United lo ha lanciato all'Ajax, insieme hanno vissuto la splendida cavalcata nella Champions League 2018/19 e sarebbe intenzione dell'allenatore averlo nuovamente alle sue dipendenze.

La volontà c'è, mancano gli accordi. Nonostante l'arrivo di Yoro, dunque, i rossi di Manchester continuano a corteggiare De Ligt. Manca però l'accordo con il Bayern. Stando a quanto riporta AS, gli inglesi offrono 35 milioni di euro mentre i bavaresi non si spostano dalla loro richiesta di 50 milioni. Serve che entrambi i club facciano un passo verso l'altro, altrimenti l'affare non andrà in porto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile