Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, de Ligt difende Ten Hag: "Sa come motivare i suoi giocatori"

Manchester United, de Ligt difende Ten Hag: "Sa come motivare i suoi giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 2 ottobre 2024, 19:26Calcio estero
di Simone Lorini

Il difensore olandese del Manchester United Matthijs de Ligt a Viaplay parla del momento della squadra dopo la sconfitta per 0-3 contro il Tottenham: "Fino ad ora non abbiamo raccolto molti punti. Questo si riflette nella fiducia di tutti. Ogni calciatore sa che la fiducia è una delle cose più importanti nel calcio. Abbiamo anche una squadra con molti nuovi giocatori ed è evidente che ci sono cose che possono essere migliorate. Dobbiamo abituarci gli uni agli altri. In un club come lo United non hai tempo per questo. Devi essere pronto".

Ten Hag sembra sempre più sotto pressione, ma De Ligt dice: "Non lo percepisco. Vedo che lui rimane tranquillo. Continua a fare le stesse cose. È ancora in grado di motivare i giocatori. Il calcio è anche uno sport particolare. Può andare a tuo favore e poi, dal nulla, può andare male. Purtroppo, al momento va spesso male per noi. Anche contro il Tottenham, quando eravamo sotto 1-0, ma abbiamo avuto le nostre opportunità per pareggiare".

De Ligt ha già collaborato con successo con Ten Hag all'Ajax: "In gran parte l'approccio è lo stesso. Solo che la competizione dell'Ajax in Eredivisie è molto diversa da quella della Premier League. Qui ti viene richiesto molto di più come squadra. Quasi ogni squadra qui ha un allenatore che è a un certo livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile