Manchester City, Kovacic crede al quarto posto: "Siamo fiduciosi di potercela fare"

Intervenuto nel post partita del derby di Manchester, il centrocampista del City Mateo Kovacic ha commentato il pareggio contro lo United: "Sono stati aggressivi nella parte centrale del campo - ha esordito l'ex Inter - quindi è stato difficile trovare gli spazi giusti per giocare. È stato difficile creare occasioni e abbiamo dovuto fare attenzione ai loro contropiede perché sono bravi nelle ripartenze.
È stato un tipico derby - ha proseguito il calciatore croato -. Volevamo vincere ma prendiamo il punto e andiamo avanti. Puntiamo sempre alla vittoria, ma dovevamo anche stare attenti a non perderla perché siamo in lotta per la Champions League e abbiamo bisogno di ogni punto. Avremmo potuto fare di più andando più avanti e creando di più, ma è stato difficile con gli spazi chiusi che c'erano. Passiamo alle prossime partite.
"Dobbiamo avere la stessa mentalità sia in Champions League sia per andare a lottare per il titolo perché è importante che il Manchester City competa per questi traguardi anche il prossimo anno. Sarà dura fino alla fine perché ci sono molte squadre che lottano per le prime quattro posizione e - ha concluso Kovacic - nessuna partita in Premier League è facile ma siamo fiduciosi di potercela fare".
