Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, c'è Furuhashi tra le idee per il dopo Alvarez: lui ha già detto sì

Manchester City, c'è Furuhashi tra le idee per il dopo Alvarez: lui ha già detto sìTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 14:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

C'è Kyogo Furuhashi tra le idee di mercato del Manchester City. Secondo quanto riportato da The Athletic, Guardiola vuole sostituire Julian Alvarez e per farlo ha chiesto un profilo più esperto come quello del 29enne e un attaccante più giovane. La priorità però in questo momento è il ritorno di Ilkay Gundogan all'Etihad, solo dopo gli inglesi si occuperanno delle altre questioni.

L'accordo con il calciatore di proprietà del Celtic non sarebbe un problema, anche perché il suo desiderio è quello di approdare in Premier League. Nei prossimi giorni si capirà di più, considerando che si sta entrando nel vivo del mercato e il tempo a disposizione non resta molto. Nella sua carriera vanta 135 presenze con il Celtic e 73 gol, 111 gare con il Vissel Kobe e 49 reti e 71 match e 17 gol con il Gifu.

In Nazionale con il Giappone ha preso parte a 21 sfide, segnando 5 gol. Il suo palmares è ricco di trofei: il classe '95 ha infatti vinto tre volte il campionato scozzese, 2 la Coppa Scozzese, 2 la Coppa di Lega Scozzese, una la Coppa Giapponese e una la Supercoppa Giapponese. Inoltre nel 2022-2023, quando è stato capocannoniere della Scottish Premiership, è stato premiato come giocatore della stagione in Scozia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile