Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Empoli, prima di tutto il colpo in attacco. In standby il tesseramento di Djidji

Empoli, prima di tutto il colpo in attacco. In standby il tesseramento di DjidjiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:22Serie A
di Dimitri Conti

L'Empoli sta lavorando per inserire i giusti rinforzi in questo mercato di gennaio e il focus dei toscani in maglia azzurra sembra concentrarsi soprattutto su un volto nuovo da regalare all'attacco di mister D'Aversa, in questi giorni. E in tal senso bisogna registrare l'accelerata del Venezia per un obiettivo empolese come Eldor Shomurodov, centravanti uzbeko in uscita dalla Roma. L'Empoli, comunque, nelle scorse ore ha riattivato anche i contatti per Christian Kouame della Fiorentina, che gli azzurri vorrebbero in prestito.

Tanto è concentrata l'attenzione della squadra mercato dell'Empoli nel rinforzare il reparto avanzato, che è rimasto in standby il tesseramento di Koffi Djidji (32 anni). L'esperto difensore ex Crotone e Torino, club dal quale si è svincolato lo scorso 30 giugno al termine del suo precedente contratto che non è stato rinnovato, sta continuando ad allenarsi con l'Empoli nel centro sportivo di Monteboro ma le pratiche per il suo innesto definitivo in squadra non sono state ancora avviate.

D'altronde Djidji è svincolato e per chi è senza contratto c'è un regime differente e che non pone come data di scadenza quella del mercato invernale. C'è possibilità di arrivare fino a marzo per il tesseramento dei calciatori svincolati ed è per questo che l'Empoli non sembra avere gran fretta di portare a termine la questione, avendo per di più anche da fare i conti con la gestione delle forze attuali e dei rumors che coinvolgono più di un elemtno già in forza alla squadra azzurra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile