Le probabili formazioni di Celtic-Feyenoord: out Maeda, sarà Furuhashi contro Gimenez
Una partita che vale ormai soltanto per le statistiche, il Celtic davanti al proprio pubblico saluta questa edizione della Champions League e lo farà da fanalino di coda. Nemmeno vincendo infatti gli scozzesi staccherebbero il pass per l'Europa League, già conquistato invece dagli avversari odierni del Feyenoord. Gli olandesi si accontenteranno dell'Europa League dopo aver lasciato spazio agli ottavi a Lazio e Atletico Madrid. Sei punti contro uno del Celtic, una partita che probabilmente non entrerà nella storia ma che sarà giocata al massimo soprattutto dai padroni di casa che hanno comunque messo in difficoltà davanti al proprio pubblico sia Lazio che Atletico Madrid. All'andata la sfida è terminata 2-0 in favore della formazione di Arne Slot grazie ad un gol per tempo firmato da Stengs e Jahanbakhsh.
COME ARRIVA IL CELTIC - Padroni di casa senza Maeda, in avanti nel 4-3-3 con il connazionale Furuhashi ci saranno Palma e il sudcoreano Oh Hyeon-gyu. Assente anche l'altro giapponese, ovvero Hatate, ed in mezzo al campo ci sarà spazio per O'Riley in cabina di regia affiancato da McGregor ed Iwata. Davanti alla porta di Hart invece la linea a quattro con Carterì-Vickers e Scales invece Johnston e Taylor saranno i terzini.
COME ARRIVA IL FEYENOORD - Tutti gli occhi per bomber Gimenez, anche in Champions League il sudamericano ha guidato la formazione di Slot a suon di gol e sarà affiancato nel tridente dal brasiliano Igor Paixao e Minteh. Hancko e Trauner saranno i centrali difensivi mentre in mezzo al campo Zerrouki con Wieffer e Timber.