Juventus, dopo Veiga l'idea è prendere un altro difensore: Kelly nome caldo, il punto
La Juventus sta definendo proprio in questi minuti l'operazione che porterà Renato Veiga in bianconero dal Chelsea. Dopo l'accelerata nella serata di ieri, oggi il dt Cristiano Giuntoli ed il comparto mercato stanno sistemando i dettagli contrattuali del giocatore che nelle prossime ore, salvo colpi di scena non attesi, arriverà a Torino.
L'operazione si chiuderà sulla base di un prestito secco e oneroso da 4,5 milioni di euro complessivi, cifra che comprenderà anche lo stipendio lordo del portoghese fino al prossimo giugno. Nelle idee della Juventus il classe 2003 andrà a prendere il posto di Juan Cabal nella sezione sinistra della retroguardia, con Bremer che sarà sostituito da un ulteriore nuovo arrivo da definire in questi ultimi giorni di calciomercato.
Ed in questo senso il nome più caldo è ancora quello di Lloyd Kelly: il difensore del Newcastle, cercato anche nelle scorse sessioni di mercato, è il nome in cima all'elenco di Cristiano Giuntoli, col dt bianconero che si sta muovendo proprio in questo senso. Ad oggi però il Newcastle non ha dato aperture alla formula proposta dalla Juventus, ovvero il prestito. I Magpies sono aperti alla partenza del classe '98, ma solo di fronte ad una cessione a titolo definitivo. Strada che, almeno per ora, i bianconeri non hanno intenzione di percorrere.