Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Renato Veiga alla Juventus, stasera la fumata bianca. Tutti i dettagli dell'affare col Chelsea

Renato Veiga alla Juventus, stasera la fumata bianca. Tutti i dettagli dell'affare col ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 19:30Serie A
di Dimitri Conti
fonte in collaborazione con Niccolò Ceccarini

Si avvicina la fumata bianca per Renato Veiga come nuovo acquisto della Juventus. Il difensore classe 2003 è in procinto di vestirsi di bianconero, con la formula d'acquisto dal Chelsea che sarà un prestito oneroso e secco fino al termine della stagione. Un'operazione la cui fumata bianca è attesa per stasera, visto che sono in fase di definizione e ultimazione i contratti. La spesa che la Juventus sosterrà per prendere il portoghese dai Blues sarà di circa 5 milioni di euro, cifra nella quale sono però compresi anche ingaggio lordo del calciatore per i mesi restanti nella stagione sportiva, e le commissioni.

Intanto la Juve ha annunciato il colpo Kolo Muani: "Randal Kolo Muani è pronto a vestire la maglia bianconera: l’attaccante del PSG arriva in prestito alla Juventus fino al 30 giugno 2025", si legge all'interno della comunicazione diramata dalla società bianconera.

Questi invece i dettagli economici comunicati dalla Juventus: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Paris SaintGermain FC per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kolo Muani Randal a fronte di un corrispettivo di € 1,0 milione, oltre ad oneri accessori pari a 2,6 milioni. Il corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 2,0 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile