Salernitana, occhi su Braunoder del Como. Si profila un'altra sfida con il Cesena
Dopo Dario Saric, in uscita dal Palermo, la Salernitana potrebbe incrociare nuovamente la strada con il Cesena nella ricerca di un centrocampista che possa rinforzare la rosa a disposizione di Roberto Breda. Come riporta Tuttosalernitana.com infatti il club campano avrebbe chiesto informazioni al Como per il centrale classe 2002 Matthias Braunoder già nel mirino dei romagnoli oltre che della Cremonese.
Un nome nuovo visto che la situazione del bosniaco classe ‘97 è al momento in stand by viste le richieste della società rosanero che fra prestito oneroso (da circa 300 mila euro) e successivo obbligo di riscatto chiede quasi due milioni di euro. Cifra considerata eccessiva sia dalla Salernitana sia dal Cesena che comunque sperano possa abbassarsi con l’avvicinarsi della fine del mercato e magari anche con l’arrivo di un altro centrocampista a Palermo.
Il club siciliano infatti starebbe lavorando per un altro giocatore in uscita dal Como come Luca Mazzitelli, classe ‘95, il cui arrivo potrebbe agevolare l’uscita di Saric verso uno dei due club che ormai da diverse settimane lo hanno messo in cima alla lista dei desideri.