Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Como ha blindato Lucas Da Cunha: è fatta per il rinnovo fino al 30 giugno 2029

Il Como ha blindato Lucas Da Cunha: è fatta per il rinnovo fino al 30 giugno 2029TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Como è pronto a blindare il centrocampista classe 2001 Lucas Da Cunha. Come riporta il quotidiano francese 'L'Equipe', nella sua versione online, il club lombardo ha raggiunto l'accordo col calciatore e col suo entourage per un nuovo contratto valido fino al 30 giugno 2029, ovvero tre anni in più rispetto all'attuale accordo. Acquistato due anni fa dal Nizza, Da Cunha ha fin qui disputato 19 partite in Serie A e realizzato un gol, al Ferraris contro il Genoa.

Il Como è grande protagonista di questa finestra di calciomercato. Qualche giorno fa ha così annunciato l'ingaggio del centrocampista Dele Alli: "Como 1907 annuncia ufficialmente l’ingaggio dell’inglese Dele Alli con un contratto di 18 mesi e opzione di prolungamento per altri 12. Il club riconosce il suo eccezionale talento ed è entusiasta di portarlo in squadra.

L’obiettivo sarà quello di fornire a Dele un ambiente favorevole in cui possa integrarsi gradualmente nella squadra. Anche se non ci sono aspettative immediate di rendimento, il club è sicuro che il giocatore darà un contributo significativo sia in campo che come mentore dei giovani talenti del club, tra cui Nico Paz, Alieu Fadera, Assane Diao, Maxence Caqueret, Máxi Perrone e Lucas Da Cunha. Con la ricchezza di esperienza di Dele, il Como 1907 prevede che la sua presenza ispirerà ed eleverà la squadra a nuovi livelli. Il club attende con ansia l’impatto positivo che avrà dentro e fuori dal campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile