Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé-mania al Real Madrid, Bellingham: "Ci ha messo tempo, ma ora è fantastico"

Mbappé-mania al Real Madrid, Bellingham: "Ci ha messo tempo, ma ora è fantastico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Kylian Mbappé è stato il grande protagonista nella sfida di ritorno tra Real Madrid e Manchester City, conclusasi con un netto 3-1 per i Blancos. Dopo un avvio di stagione complicato, l’attaccante francese sta finalmente tornando al massimo livello, facendo la felicità dei suoi compagni, tra cui Jude Bellingham.

Intervistato da TNT Sports, il centrocampista inglese ha elogiato il compagno di squadra: "È fantastico giocare con lui. Scendiamo in campo sapendo che possiamo dargli la palla e che farà la differenza. Il nostro compito, dietro di lui e degli altri attaccanti, è metterli nelle migliori condizioni per incidere sulla partita, mentre io cerco di inserirmi in area. Quando Kylian riceve il pallone nelle zone che preferisce, diventa devastante, sia col sinistro che col destro. Oggi ha segnato gol di ogni tipo. È incredibile quello che ha fatto nella sua carriera".

Bellingham ha anche riconosciuto le difficoltà iniziali del francese: "So che il suo inizio non è stato semplice, gli ci è voluto del tempo per ambientarsi alla nuova realtà. Ma ora sta crescendo e migliorando sempre di più, ed è bello vederlo in questa forma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile