Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Mbappé: "Chi preferisco agli ottavi? Meglio l'Atletico, ci risparmiamo il viaggio"

Real Madrid, Mbappé: "Chi preferisco agli ottavi? Meglio l'Atletico, ci risparmiamo il viaggio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 23:57Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Che sia un prodigio non lo scopriamo di certo oggi, ma è lecito sorprendersi ogni volta che batte record, ogni volta che migliora dei numeri che sono strepitosi da una vita ormai. Kylian Mbappé ha messo la sua firma, forte forte, con tre gol, anche nella partita di stasera tra Real Madrid e Manchester City, valevole per il playoff di Champions League, trascinando i Blancos a grandi passi verso gli ottavi di finale.

L'attaccante francese con i primi due due gol ha raggiunto un grande traguardo. Come riportato dagli esperti di statistiche di Opta, all’età di 26 anni e 61 giorni l'ex Paris Saint-Germain ha preso parte a 500 gol tra club e nazionale tra tutte le competizioni (358 reti e 142 assist). Poi ha fatto anche 501. Confermandosi come uno dei calciatori destinati a fare la storia del calcio.

"Bayer Leverkusen o Atletico Madrid agli ottavi di finale? Entrambe le squadre sono forti, ma io preferirei l'Atletico Madrid, almeno ci risparmiamo un viaggio", le parole divertite di uno Mbappé al settimo cielo nell'immediato post-partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile