Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Luis Suarez sul Barcellona: "Mi hanno ferito. Da lì in avanti ho avuto una sola missione"

Luis Suarez sul Barcellona: "Mi hanno ferito. Da lì in avanti ho avuto una sola missione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
ieri alle 19:19Calcio estero
di Simone Lorini

Luis Suárez, attaccante dell'Inter Miami, ha parlato in una recente intervista di come fu messo da parte da Ronald Koeman e del suo addio al Barcellona nel 2020 per l'Atletico Madrid. "Non vivo nel passato e non serbo rancore, ma ho passato un periodo molto brutto quando ho lasciato il Barcellona", ha rivelato Suarez.

"Sentivo di avere ancora le carte in regola per giocare nel Barça. Ero il capocannoniere dopo Messi. Non segnavo meno di 20-25 gol a stagione... Poi è arrivato l'Atletico Madrid e mi ha aperto le porte. Questo mi ha motivato. La mia missione era mostrare al Barcellona che avevano commesso un errore, e ripagare l'Atletico per la fiducia che aveva riposto in me. E abbiamo vinto la Liga, do molto valore a quel titolo."

In seguito è tornato anche sull'opportunità che ha avuto di diventare un giocatore del River Plate: l'attaccante uruguaiano ha confessato di aver già parlato con due riferimenti storici del club di Núñez. In una chiacchierata con lo streamer Davoo Xeneize, tifoso del Boca, ha rivelato che è stato "molto vicino" a indossare la maglia rossa. "Parlavamo con il Muñeco (Marcelo Gallardo, ndr) in quel momento, anche con Enzo Pérez. Ma poi, proprio loro sono stati eliminati dal Vélez e non si poteva fare", ha detto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile