Suarez lo ha rifatto: lite in campo, ma per errore morde il compagno Jordi Alba

Nella finale di gara della sfida che l'Inter Miami di Leo Messi ha vinto 3-1 contro i Los Angeles FC in Concacaf Champions Cup, gli animi si sono accesi, con l'attaccante Luis Suarez che è stato coinvolto in un alterco con degli avversari. La rissa è scoppiata dopo un intervento di Marlon Santos.
Immediatamente l'ex Barcellona è stato trattenuto da alcuni compagni, fra i quali Jordi Alba, che gli teneva una mano sulla spalla per allontanarlo dalla zona calda del parapiglia che si era creato in campo. Qui avviene qualcosa di insolito, colto dalle telecamere: l'ex Barcellona ha morso la mano di Jordi Alba, prima di accorgersi che si trattava di lui e reagire con una espressione sorpresa. La sfida è stata giocata nella notte italiana fra giovedì e venerdì, con le immagini che si sono diffuse sui social in queste ore.
Un deja-vù che riporta alla mente quanto accaduto nel corso del Mondiale del 2014. Nel match della terza giornata della fase a gironi fra l'Italia e l'Uruguay infatti, si accese un alterco con l'ex difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, al quale rifilò un morso sulla spalla sinistra che gli costò una squalifica di ben 4 mesi.
