Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lasci il Man United e... Risorgi: Antony brilla col Real Betis, è già a 5 gol e assist in 6 gare

Lasci il Man United e... Risorgi: Antony brilla col Real Betis, è già a 5 gol e assist in 6 gareTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Antony è stato protagonista nel successo del Real Betis contro il Getafe, fornendo un assist nella vittoria per 2-1 di domenica. Tuttavia, la sua prestazione si è conclusa nel peggiore dei modi, con un'espulsione nei minuti di recupero che lo costringerà a saltare la sfida contro il Real Madrid.

Il 24enne brasiliano ha illuminato il match con una giocata di classe: partito dalla propria metà campo, ha superato un avversario prima di servire un pallone perfetto per Isco, che non ha sbagliato. Con questo assist, Antony ha raggiunto quota cinque partecipazioni dirette a gol (tre reti e due passaggi vincenti) in appena sei partite con la maglia del Betis.

Arrivato in prestito dal Manchester United lo scorso gennaio, l'esterno offensivo sta avendo un impatto positivo in Spagna. Il club andaluso, però, non ha inserito alcun obbligo di riscatto nell’accordo con i Red Devils, lasciando aperto il suo futuro. Intanto la legge sembra uguale per tutti: basta lasciare il Manchester United per risorgere. Era accaduto a McTominay, lo sta ripetendo Antony.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile