Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, ripresi gli allenamenti verso il Milan. Odgaard a parte, terapie per due giocatori

Bologna, ripresi gli allenamenti verso il Milan. Odgaard a parte, terapie per due giocatoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:15Serie A
di Dimitri Conti

Ripresi nella giornata di oggi gli allenamenti del Bologna a Casteldebole, con nel mirino la prossima partita, il recupero di Serie A contro il Milan. Lavoro di attivazione atletica per i rossoblù, quindi esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a campo ridotto. Seduta differenziata per Jens Odgaard, terapie per Emil Holm ed Estanis Pedrola.

Intanto per il Bologna nel corso dell'ultimo fine settimana di Serie A è arrivata una sconfitta, quella sul campo del Parma del nuovo allenatore Chivu. Il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano ha così parlato in conferenza stampa al termine della partita: "Dovevamo fare qualcosa in più, riempire di più l’area, cercare la profondità, invece ci siamo limitati a un giro palla a ritmi bassi, contro una squadra che si chiude e riparte. Non perdevamo da tanto, ma io credo che anche dalle sconfitte si costruiscano vittorie importanti. Ricordiamoci che dovremo produrre di più quando troveremo ancora squadre così chiuse".

E ancora, ha aggiunto Italiano: "L'impegno c’è stato. Approccio anche. Abbiamo preparato la partita come ci aspettavamo. Hanno chiuso tutte le linee di passaggio, ma l’abbiamo lavorata in maniera ottimale. Poca produzione negli ultimi 20 metri. Ci siamo fatti trovare un pò impreparati ed è mancata la stoccata negli ultimi metri: ci abbiamo provato ma quel che non abbiamo fatto bene è il secondo tempo. Abbiamo fatto fatica negli ultimi metri. C’è stato tutto tranne quella qualità e quella produzione che ci fa vincere le partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile