Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Real Madrid torna subito al lavoro in vista della Copa del Rey: Ancelotti recupera un pezzo

Il Real Madrid torna subito al lavoro in vista della Copa del Rey: Ancelotti recupera un pezzoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dopo la vittoria contro il Girona nell'ultima giornata di campionato, il Real Madrid ha iniziato lunedì a prepararsi per il prossimo impegno: l'andata delle semifinali di Copa del Rey contro la Real Sociedad. La partita si disputerà alla Reale Arena (per i più nostaligici, l'Anoeta) e, salvo sorprese, Carlo Ancelotti avrà a disposizione quasi tutta la rosa, in attesa dell'ultimo allenamento previsto per martedì a Valdebebas. L'unico problema per il tecnico italiano riguarda le assenze di Eder Militao e Dani Carvajal, che continuano a recuperare dai rispettivi infortuni al ginocchio e non saranno a disposizione per questa sfida.

Nel resoconto dell'allenamento di lunedì, il Real Madrid ha fatto sapere che i titolari della partita contro il Girona hanno svolto lavori di recupero, sia all'interno che all'esterno del campo. Il resto della squadra, invece, ha lavorato su esercitazioni di possesso palla e tattica, prima di disputare una partita in spazi ristretti. Non ci sono stati sovraccarichi, quindi Ancelotti avrà a disposizione quasi tutta la squadra per il primo dei due match contro la Real Sociedad.

Una buona notizia per il tecnico è il recupero di Jude Bellingham, che potrà prendere parte alla partita nonostante la squalifica di due giornate per il noto episodio di Pamplona riguardi solo la Liga. La presenza dell'inglese sarà fondamentale, visto il suo impatto nel gioco del Real Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile