Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zalewski ko: risentimento al soleo, salterà la Lazio. Thuram punta il Napoli

Inter, Zalewski ko: risentimento al soleo, salterà la Lazio. Thuram punta il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:37Serie A
di Ivan Cardia

Nicola Zalewski si ferma. L’esterno polacco dell’Inter ha accusato un problema al polpaccio nell’allenamento di oggi, alla vigilia della gara di Coppa Italia con la Lazio: “Esami clinici e strumentali per Nicola Zalewski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano - recita il comunicato stampa dell’Inter -. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”. L’ex Roma salterà la sfida al sapore di derby con i biancocelesti: l’obiettivo è averlo a disposizione per la sfida scudetto di sabato pomeriggio con il Napoli, anche se è in dubbio la sua presenza.

Out anche Carlos Augusto, che ha lavorato a parte, e soprattutto Marcus Thuram: entrambi - il francese è leggermente più avanti nel percorso di recupero e oggi ha fatto la prima parte dell’allenamento con la squadra, per poi concludere personalizzato - non forzeranno domani sera, con l’obiettivo di essere in campo contro gli azzurri di Antonio Conte. Non dovrebbe essere a disposizione domani sera neanche Joaquin Correa, che con il Genoa ha subito una distorsione al ginocchio sinistro: gli esami di stamattina hanno escluso lesioni e si valuterà domattina. Oggi nessuna dichiarazione di Inzaghi: parlerà il presidente Marotta, in conferenza stampa a margine del nuovo CdA nerazzurro.

Le ultime di formazione verso Inter-Lazio.
Turnover ma non troppo: Simone Inzaghi cambierà diversi interpreti della sua squadra, senza togliere tutti i punti di riferimento. In porta ci sarà ovviamente Martinez, in difesa tornerà De Vrij al centro: riposerà Bastoni, con Bisseck centro sinistra e Pavard a completare il reparto. Darmian farà rifiatare Dumfries a destra, sull’out opposto straordinari in vista per Dimarco vista l’assenza di Zalewski. Confermato Asllani in cabina di regia, Zielinski dovrebbe far riposare Barella con Mkhitaryan al suo posto: Frattesi non è al meglio. Turno di riposo anche per Lautaro in attacco: Taremi-Arnautovic la coppia offensiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile