Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Robertson: "Non è mai facile battere due volte il City, importante la porta inviolata"

Liverpool, Robertson: "Non è mai facile battere due volte il City, importante la porta inviolata"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 14:57Calcio estero
di Andrea Piras

Il difensore del Liverpool Andy Robertson ha commentato il match vinto contro il Manchester City: "Prima di tutto, battere il Manchester City in casa e fuori non è mai facile. Penso che da quando gente come me e Salah sono arrivati ​​sette, otto anni fa, abbiamo vinto solo qui in Champions League quindi è ovviamente un campo davvero difficile dove giocare e loro rendono sempre le cose difficili. Poi quando vedi la formazione pensi che scendono in campo per attaccare e penso che sia quello che hanno mostrato.

Sapevamo però anche che avrebbe lasciato spazi nella loro difesa. Penso che in difesa noi abbiamo fatto molto bene come squadra, non solo i quattro difensori o Alisson. Penso che l'intera squadra abbia difeso molto bene. Gli esterni hanno fatto un cambio di passo, Curtis Jones e Dom nella parte alta del campo hanno pressato molto bene.

Credo che abbiamo limitato una buona squadra ad un numero molto ridotto di occasioni o comunque occasioni nette da gol. Penso che sia stata la cosa più importante che abbiamo mantenuto la porta inviolata perché sappiamo che con la qualità che abbiamo in squadra possiamo fare i gol. La porta inviolata è stata davvero importante e ne siamo tutti felici".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile