Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top & flop 26^ giornata

Fantacalcio, Top & flop 26^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:12Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

In attesa del posticipo Roma-Monza di questa sera ecco i top & flop di giornata al fantacalcio

TOP

Lookman:dopo le polemiche degli ultimi giorni il nigeriano reagisce nel modo migliore possibile con una doppietta che contribuisce a stendere un Empoli in piena crisi. Se qualcuno avesse avuto dubbi che il gelo con Gasperini avrebbe inciso sul suo impiego, è stato subito smentito. Fantavoto 14.

Retegui: altro protagonista della manita atalantina è il nostro capocannoniere che raramente quest'anno ha deluso le aspettative. 21 gol e 3 assist in 24 partite giocate, numeri mostruosi e ancora migliorabili nella volata finale per lo scudetto. Fantavoto 11,5.

Milinkovic Savic: dopo che il fratello è finito numerose volte in questa rubrica negli anni precedenti, Vanja si prende la scena assoluta con una partita semplicemente perfetta in cui para tutto, rigore di Pulisic (che non aveva mai sbagliato in carriera) compreso. Certezza assoluta e uomo fondamentale in ottica modificatore, chi l'ha preso ha fatto un affare. Fantavoto 10.

FLOP

Pulisic: dopo tante giornate da migliore in campo, sbaglia il primo rigore in carriera facendosi ipnotizzare dallo specialista Milinkovic Savic. Il suo calo è il calo di tutto il Milan e lui resta uno dei giocatori più positivi della squadra rossonera, pertanto il consiglio è di continuare a puntare su di lui senza esitazioni. Fantavoto 2,5.

Rrahmani: riesce nell'incredibile impresa di togliere la palma di peggior autogol del 2025 alla coppia Magnan-Thiaw con una giocata inspiegabile che ricorda quella di Gatti contro il Sassuolo lo scorso anno e che condanna i suoi alla sconfitta. Questo non mette comunque in dubbio titolarità ed affidabilità, resta solo un episodio. Fantavoto 2.

Gyasi:altro autogol, ma dinamica decisamente più sfortunata quello che apre la sfida del castellani con il centrocampista che devia un apparentemente innocuo cross di Zappacosta alle spalle di Silvestri. Difficile al momento consigliare i giocatori di una squadra in crisi di gol, risultati e autostima, al momento meglio virare altrove. Fantavoto 2,5.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile