Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man' City, Guardiola crede nel quarto posto: "4-5 squadra in lotta ma ci proveremo"

Man' City, Guardiola crede nel quarto posto: "4-5 squadra in lotta ma ci proveremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:42Calcio estero
di Andrea Piras

Ancora una sconfitta per il Manchester City. La formazione di Pep Guardiola ha preso in casa del Liverpool per 2-0 ma il tecnico comunque vede lati positivi in questo momento di difficoltà per i suoi: "Non è abbastanza, ma riconosco la mia squadra nelle ultime due partite in Premier League. Con il Newcastle e oggi siamo stati brillanti. Con il Real Madrid non siamo stati abbastanza bravi nelle ​​due partite per passare il turno, ma oggi, il ritmo, la pressione e la solidarietà della maggior parte dei ragazzi che giocano in posizioni difficili mi sono piaciute.

Abbiamo perso, quindi non c'è molto da dire. Siamo arrivati ​​tante volte sulla linea di fondo, abbiamo lottato ma nella trequarti loro non abbiamo creato molto. Non è facile. Siamo una squadra così giovane che affrontava una squadra che potrebbe forse vincerà la Premier League ma ci siamo comportati davvero, davvero bene. È stata una partita con azioni su calci piazzati.

Abbiamo sbagliato solo nell'ultimo terzo per essere più decisivi. Non abbiamo creato abbastanza per segnare gol per tutte le volte che siamo stati lì. La lotta per la Champions? Newcastle, Aston Villa e altre. Ci sono quattro o cinque squadre che lottano. Non sarà facile, ma è quello che è. Ci proveremo. Se succederà è perché lo meritiamo, se no è perché non siamo stati abbastanza bravi. Semplice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile