Laporta risponde alle accuse: "Hanno già cambiato idea sugli ingaggi di Olmo e Victor. Perché?"

Nella giornata di oggi LaLiga ha annunciato che presenterà una denuncia contro il revisore dei conti del Barcellona del 31 dicembre perché non sarebbe possibile inserire i 100 milioni derivanti dalla vendita dei VIP Box del nuovo Spotify Camp Nou, impianto ancora in fase di costruzione, nell'esercizio commerciale del 2024. Una denuncia che inguaierebbe nuovamente il club blaugrana per quanto riguarda gli acquisti di Dani Olmo e Pau Victor (Questa la news completa).
Proprio di questo argomento ha parlato ai media presenti il presidente Joan Laporta in seguito al pranzo del Consiglio di Amministrazione prima della partita del Barcellona contro l'Atlético Madrid, in programma stasera al Metropolitano, per un posto nella finale della Coppa del Re: "Ho la sensazione che non sia un caso: oggi giochiamo una "finale" contro l'Atlético de Madrid e la ripresa di polemiche di questo tipo non è un caso. È un altro tentativo di destabilizzare la nostra squadra e a volte ho la sensazione che, quello che non possono batterci in campo, vogliono batterci negli uffici. Come presidente del Barça, non lo permetterò e continuerò a difendere gli interessi del nostro club.
Risponderemo a LaLiga. Vogliono attaccare i nostri interessi. Hanno approvato gli ingaggi di Pau Victor e Olmo e ora hanno cambiato idea. Perché? Hanno fatto un pessimo lavoro fin dall'inizio quando hanno approvato le operazioni?".
