Udinese, con il Genoa out anche Davis: problema nel riscaldamento con l'Inter

Non solo Florian Thauvin. L’Udinese, impegnata domani in casa del Genoa, dovrà fare i conti con alcune defezioni nel reparto offensivo. Il tecnico Kosta Runjaic ne ha parlato in conferenza stampa: "Cerchiamo sempre nuove soluzioni, non è semplice sviluppare nuovi automatismi in pochi giorni, ci lavoriamo per settimane. Davis ha avuto un piccolo problema, Thauvin e Sanchez non ci saranno, così come Zemura, abbiamo delle assenze e questa è un'opportunità per chi ha giocato un po' meno come Iker Bravo. L'importante è fornire una buona prestazione quando si è chiamati in causa".
Le condizioni di Keinan Davis. L’attaccante inglese, secondo quanto raccolto da TMW, ha accusato un problema durante il riscaldamento nell’ultima di campionato contro l'Inter a San Siro e non ha recuperato, per questo sarà out domani.
In conferenza stampa, Runjaic ha parlato anche di Sandi Lovric: “È un giocatore molto importante per noi, ha giocato molto: ha grande esperienza, conosce il campionato. Da questi giocatori mi aspetto che si prendano certe responsabilità, contro l'Inter non mi ha soddisfatto non solo la sua prestazione ma quella di tanti. Atta è un ragazzo che è arrivato da poco invece, non ci sono tanti ragazzi con esperienza in Serie A. Da ragazzi come Lovric e Karlstrom mi aspetto di più, soprattutto in gare contro squadre come l'Inter. Bijol è un altro giocatore del genere, sta facendo bene con Solet. Ho parlato con tutti i ragazzi d'esperienza e sanno cosa chiedo".
