Foggia, chi si rivede! Canonico dialoga con Sannella per possibile acquisizione del club

Che l'avventura di Nicola Canonico alla presidenza del Foggia sia ormai terminata è cosa nota, le sue parole nei giorni scorsi non hanno lasciato spazio a dubbi: "Le mie dimissioni e quelle di mio figlio sono irrevocabili. Chi vuole comprare la società deve farlo a determinate condizioni. Intanto, io lascio. Insieme agli onori cesseranno anche gli oneri. Se entro il 16 aprile nessuno avrà rilevato il club è probabile che si inizi la prossima stagione con i punti di penalità. Il Foggia rischia concretamente di non essere proprio iscritto, tuttavia ritengo che questo non avverrà. Chi vuole comprare dovrà accollarsi 2,7 milioni di euro di massa debitoria e un milione e 700mila euro per acquistare il club, oltre alle ultime quattro mensilità".
Ma adesso, come riporta immediato.net riprendendo il Corriere dello Sport, emergono dettagli sulla possibile cessione del club, perché sembra che Canonico stia dialogando con un volto noto per la società, l'ex presidente Fedele Sannella: il cammino verso un accordo definitivo appare comunque ancora complesso, soprattutto a causa degli elevati costi della transazione. Certo è che Sannella si è reso disponibile.
Intanto la squadra sta continuando la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà i Satanelli giocare lunedì contro il Crotone: una gara nella quale fare punti, per ripararsi da classifica pericolante.
