Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Imbarazzo Spurs, un punto in 7 partite. Postecoglou: "Fa male, io vengo giudicato..."

Imbarazzo Spurs, un punto in 7 partite. Postecoglou: "Fa male, io vengo giudicato..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
ieri alle 18:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Qualcuno salvi Ange Postecoglou. Il tecnico del Tottenham non sa più come affrontare il periodo nero nel quale la sua squadra è incappata, visto l'unico punto nelle ultime sette partite di Premier League disputate, il tutto peggiorato dal ko fragoroso (2-1) incassato in casa oggi contro il Leicester da zone basse di classifica.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK al termine del match, l'allenatore degli Spurs ha commentato: "Sì, fa male. Fa davvero male. I giocatori hanno dato tutto ancora una volta. Dobbiamo esaminare molte cose, ma per quanto riguarda l'impegno non posso chiedere di più a questo gruppo, le cose semplicemente non sono andate dalla nostra parte oggi", ha ammesso Postecoglou.

Aggiungendo: "Abbiamo creato alcune buone occasioni e sfortunatamente le cose non sono andate come volevamo, non perché i giocatori non stessero cercando di fare il massimo, e questa è la cosa principale. I giocatori stanno dando tutto quello che possono. Questo è tutto ciò che possiamo chiedere come club di calcio e io come allenatore. Stanno dando il massimo e questo è tutto ciò che chiunque possa chiedere", ha replicato.

Sui due gol presi: "Si possono analizzare i gol, sono stati gol deludenti da concedere, ma penso che abbiamo avuto abbastanza occasioni nella partita per uscirne vincitori. Quando ti trovi in questa situazione, stanno cercando di dare il massimo e a volte questo non ti dà la chiarezza nelle decisioni. Puoi chiedere alle persone di fare tutto ciò che possono e, dal mio punto di vista, vedo un gruppo di giocatori che sta dando tutto quello che può".

Il Tottenham ne uscirà? "So che cambierà. Recupereremo dei giocatori, oggi eravamo ancora una volta senza alcuni di loro, ma nelle prossime settimane ne torneranno alcuni davvero importanti che so che aiuteranno questo gruppo. Non abbiamo raggiunto il nostro limite. Stiamo andando avanti così da due mesi. Giovedì hanno fatto una prestazione enorme per assicurarci che fossimo ok in Europa e oggi hanno dovuto confermare, ma probabilmente almeno due o tre giocatori non erano al 100%. Sono un allenatore di calcio e vengo giudicato dai risultati, questa è la realtà", la chiusura.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile