Il Bari non molla Gaston Pereiro. Prima però serve piazzare Sibilli
Il Bari continua a inciampare nelle proprie difficoltà. Nemmeno a Cesena, con un uomo in più e un gol di vantaggio, i biancorossi sono riusciti a portare a casa una vittoria. Un altro pareggio, il 12º della stagione, che lascia la squadra bloccata a metà classifica e rischia di complicare la corsa ai playoff.
Sul fronte mercato, il direttore sportivo Magalini non molla la pista Gastón Pereiro. Il trequartista uruguaiano sembrava a un passo dal vestire la maglia del Bari, ma i recenti infortuni di Novakovich e Lasagna hanno costretto la società a deviare sul più urgente acquisto di Bonfanti. Un’operazione necessaria, ma che ha assorbito risorse inizialmente destinate al colpo Pereiro.
Per riaprire la trattativa e trovare i fondi necessari, il Bari starebbe valutando la cessione di Sibilli. Dopo una stagione da protagonista, l’esterno napoletano non riesce più a incidere e potrebbe beneficiare di un cambio di squadra. Intanto, Longo ha chiesto anche un centrocampista di sostanza per rinforzare un reparto che dovrà fare a meno di Lella per almeno un mese, fermato da un infortunio muscolare a Cesena. Lo riporta Il Corriere dello Sport.