Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il comunicato dello Sporting alla CMVM conferma: Amorim a un passo dal Manchester Utd

Il comunicato dello Sporting alla CMVM conferma: Amorim a un passo dal Manchester UtdTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 ottobre 2024, 18:26Calcio estero
di Michele Pavese

"Il Manchester United ha espresso il suo interesse per l'assunzione dell'allenatore Ruben Amorim e si è detto pronto a pagare i dieci milioni di euro previsti dalla clausola". Con questo comunicato, pubblicato dalla Commissione per il mercato dei valori mobiliari portoghese, lo Sporting ha ufficialmente annunciato la trattativa per il trasferimento del tecnico in Inghilterra.

I Red Devils avrebbero deciso di forzare e non attendere oltre dopo l'esonero di Erik ten Hag. Ora la palla passa allo stesso Amorim, che stasera tra l'altro dovrebbe essere regolarmente in panchina nella partita di Coppa di Lega contro il Nacional, probabilmente l'ultima alla guida dei Leoni di Lisbona. Il club inglese ha intenzione di avere il nuovo allenatore a disposizione già per la sfida contro il Chelsea del prossimo weekend domenica (3 novembre) e vorrebbe far firmare il contratto nelle prossime 24 ore.

Per la sua sostituzione, la stampa lusitana è convinta che sarà chiamato João Pereira, che potrebbe avvalersi dell'aiuto di Neto. L'ex difensore del Siena ha chiuso a giugno la sua avventura da calciatore e sarebbe stato avvicinato nelle ultime ore per rientrare nell'assetto della prima squadra. Neto è visto come una persona in grado di mantenere l'unità nello spogliatoio in questa fase di transizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile