Amorim misterioso: "Matheus Cunha? Molti vogliono giocare per lo United, ho un'idea..."

Tra due giorni il Manchester United si ritroverà faccia a faccia con il Bournemouth, per disputare il 34esimo turno di Premier League. Ruben Amorim, tecnico dei Red Devils, ha presenziato in conferenza stampa per dare degli importanti aggiornamenti sulla squadra, soprattutto su Diogo Dalot che potrebbe saltare il resto della stagione a causa di un infortunio al polpaccio: "Dalot è fuori. Non sappiamo per quanto tempo sarà fuori, ma sarà sicuramente fuori per queste le partite".
Precisando: "C'è questa possibilità (che salti il resto della stagione, ndr), ma non lo so. Lo controlleremo settimana per settimana perché lui lavora davvero duramente. Può recuperare abbastanza bene, quindi vedremo. Ha qualcosa al muscolo del polpaccio. Ha avuto una sequenza di partite in cui ha giocato sempre. Cerchiamo di gestirlo, ma i giocatori giocano tanto e non sono sempre pronti a sopportare tutto ciò. Dalot ha avvertito qualcosa".
Quanto alle domande insistenti sull'interesse concreto per Matheus Cunha, attaccante dei Wolverhampton, Amorim ha sentenziato: "Questa è una conversazione per la fine della settimana, ma ho un'idea e le cose possono cambiare fino alla fine della stagione". Aggiungendo in seguito: "È il Manchester United. Ci sono molti giocatori che vogliono giocare per il nostro club. Se guardi al nostro club in questo momento, con tutti i problemi, sembra un po' complicato, ma abbiamo un'idea chiara e questa è la parte più facile da spiegare a un giocatore. È il Manchester United e ogni giocatore vuole giocare per il Manchester United".
