Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona-Inter è un traguardo storico anche per Inzaghi: panchina numero 50 in Champions

Barcellona-Inter è un traguardo storico anche per Inzaghi: panchina numero 50 in ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:02Serie A
di Simone Bernabei

Quella di domani sarà una partita fondamentale per la stagione dell'Inter: a Barcellona infatti andrà in scena l'andata delle semifinali di Champions League fra i catalani ed i nerazzurri, in attesa del ritorno a San Siro della settimana prossima che decreterà la finalista.

L'occasione sarà però una pietra miliare anche per il tecnico interista Simone Inzaghi: domani infatti toccherà quota 50 in Champions League, ovviamente da allenatore. In questo senso, Inzaghi diventerà il settimo allenatore italiano a raggiungere questo importante traguardo, ma non solo. Con 26 vittorie su 49 partite fin qui, il tecnico dell'Inter è quello più vincente considerando solo le prime 50 sfide di ognuno (domani potrebbe quindi arrivare a 27 su 50): alle sue spalle, a quota 25 vittorie su 50, c'è un certo Marcello Lippi.

Il programma dell'Inter
Il Barcellona sta svolgendo la rifinitura proprio in questi minuti, quindi alle ore 13 è prevista la conferenza stampa di Hansi Flick più un giocatore della rosa blaugrana. Per quanto riguarda i nerazzurri, allenamento di rifinitura che inizierà in questi minuti, quindi partenza da Linate con direzione Barcellona per le ore 17 circa. Alle 19.15 è quindi prevista la conferenza stampa della vigilia con protagonista proprio Simone Inzaghi e un giocatore della rosa nerazzurra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile