Hojlund non segna più, Amorim: "Non è l'unico a sprecare. Ci mancano tante cose"

Un altro tonfo, dopo l'esaltazione della rimonta al cardiopalma in Europa League ai danni del Lione: il Manchester United cade in casa contro il Wolverhampton (0-1) ed all'Old Trafford cala di nuovo il clima da dramma sportivo.
Al termine del match odierno il tecnico Ruben Amorim ha parlato del problema del gol dei suoi: "Se non segniamo gol non importa niente, perché alla fine è il risultato che conta". Il dito viene poi puntato sull'ex Atalanta Rasmus Hojlund, che dall'arrivo del portoghese in panchina a novembre ha fatto appena due reti: "L'unico modo che conosco per risolvere le cose è lavorare su di lui e mostrargli i video" - ha spiegato Amorim - ". Ha bisogno di segnare un gol. Ma se guardiamo le partite, abbiamo diversi giocatori che sprecano grandi occasioni, non solo Rasmus. Certo, per Rasmus, la partita si riassume nella volontà di segnare gol perché è un attaccante, ma è una questione di squadra. La nostra squadra dovrebbe segnare più gol, non è solo Rasmus a sprecare occasioni".
Poi ha aggiunto: "Diciamo la verità ai tifosi: nella nostra squadra mancano tante cose, che perdiamo occasioni e che se non segniamo gol non vinceremo. Abbiamo molto da fare e dobbiamo concentrarci sul miglioramento della squadra passo dopo passo. Sappiamo che fino alla fine del campionato sarà così e poi dovremo fare qualcosa. Certo che abbiamo un piano e ne parliamo ogni giorno, ma la stagione non è finita, quindi concentriamoci su quello".
