Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il City considera Wirtz l'erede di De Bruyne ma potrebbero non bastare 100 milioni

Il City considera Wirtz l'erede di De Bruyne ma potrebbero non bastare 100 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:42Calcio estero
di Niccolò Righi

Secondo quanto riferito dal Mirror, sarà un'estate di rivoluzione per il Manchester City vista la deludente stagione che potrebbe addirittura concludersi con la clamorosa esclusione dalla prossima Champions League. Nel futuro del club non ci sarà Kevin De Bruyne, che qualche giorno fa ha ufficializzato l'addio dal club a fine stagione. Tuttavia la dirigenza del Manchester City avrebbe già individuato il suo sostituto ideale: Florian Wirtz.

Come riportato dal quotidiano inglese, per il nazionale tedesco del Bayer Leverkusen, i Citizen sarebbero pronti a mettere sul piatto ben cento milioni di sterline (circa 117 milioni di euro), oltre ad un contratto particolarmente remunerativo e lungo per il classe 2003.

Ciò nonostante, le "aspirine" non avrebbero alcuna intenzione di perdere il suo giocatore migliore e faranno tutto il possibile, fa sapere il giornale, per trattenerlo. Inoltre, se dovesse andarsene, si aprirebbe una guerra di offerte che probabilmente farebbe salire il suo prezzo oltre i 100 milioni di sterline che il Manchester City vorrebbe offrire.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile