Il Barcellona tenta un ex Real: contatti con Reguilon, il punto
Spunta un nuovo nome per il mercato estivo del Barcellona: secondo quanto riporta il quotidiano AS in Spagna infatti, i blaugrana avrebbero messo gli occhi sul terzino del Tottenham, ex Real Madrid, Sergio Reguilon. Il giocatore ha ancora un contratto con il Tottenham e il Barça ha contattato il suo entourage per capire le condizioni di un eventuale assalto.
Reguilón ha lasciato il Real Madrid e si è affermato al Siviglia, dove è andato a giocare in prestito per la stagione 20-21. Nonostante l'interesse della squadra andalusa a trattenere il giocatore, il Real Madrid ha ricevuto un'offerta da parte del Tottenham per 30 milioni di euro e il giocatore è andato a Londra , dove non è riuscito a confermare quanto promesso all'inizio della sua carriera.
Come terzino sinistro, il Barcellona sta valutando anche la scelta di Gerard Marín o Àlex Valle, due giovani che hanno fatto ottime prestazioni in tournée, ma Reguilón, che ha 27 anni ed ha esperienza con squadre come Real Madrid, Atlético, Siviglia e quella accumulata in Premier League, è un'opzione interessante se il prezzo dovesse essere interessante.