Flessione di Mbappé, l'analisi di Rami: "Se oggi non è al top è perché non è amato"
Queste sono le ultime partite di Kylian Mbappé con la maglia del Paris Saint-Germain. L'attaccante francese andrà in scadenza di contratto con il club della capitale e cambierà casacca a giugno. Con ogni probabilità approderà al Real Madrid che batterà quindi un colpo da novanta acquistato a parametro zero. Giocatore di assoluto valore, ora proverà a trascinare i rossoblu alla conquista del titolo di campione di Francia, davvero vicino, e alle semifinali di Champions League.
Tre reti nell'ultimo mese e mezzo
39 reti e nove reti nelle 41 partite in cui il giocatore è stato chiamato in causa anche se nell'ultimo mese ha avuto una brusca frenata. Da marzo infatti la stella transalpina ha realizzato soltanto la tripletta contro il Montpellier, successo per 6-2 degli uomini di Luis Enrique, mentre nel match contro il Barcellona è stato aspramente criticato.
Il commento di Rami
Ai microfoni di Prime Video, l'ex Milan Adil Rami ha commentato le prestazioni dell'attaccante: "Non dobbiamo dimenticare che Kylian, quest'anno, sta subendo molta pressione dal suo allenatore e dalla società. Abbiamo visto fastidio dalla partita col Monaco e lo abbiamo visto di nuovo contro il Marsiglia dove ci sono state parole e un fastidio piuttosto forte. Ero un giocatore, devi sentirti amato per essere bravo ed essere al 100%. Oggi, se non è al 100%, si vede, è perché non è amato".