Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rami entra nella polemica CR7-Ligue 1: "Provi a giocare contro il Brest, ha detto una cag... "

Rami entra nella polemica CR7-Ligue 1: "Provi a giocare contro il Brest, ha detto una cag... "TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 30 dicembre 2024, 13:56Calcio estero
di Michele Pavese

Cristiano Ronaldo ha fatto molto discutere nelle ultime ore per il suo attacco frontale nei confronti del massimo campionato francese: "La Saudi Pro League è meglio della Ligue 1. Provate a fare uno sprint a 38, 39 o 40 gradi e poi vedrete. In Francia esiste solo il PSG. Poi c'è il vuoto".

Parole che ovviamente hanno indignato tutti i principali esponenti del calcio transalpino. Anche Adil Rami, campione del mondo nel 2018 ed ex difensore del Milan, ha detto la sua: "Ha detto una cazzata. Volete che vi mostri le immagini dei difensori dell'Arabia Saudita? Ha avuto una carriera pazzesca ma non dice sempre la verità. Penso che sia una trovata comunicativa", ha detto sul suo canale Twitch.

"Provi a giocare contro il Monaco, il Lilla o il Marsiglia. Vada con la sua piccola squadra a giocare contro il Brest", rincara Rami, che invece sostiene che il campionato francese sia uno dei più forti: "Con il Brasile siamo il più grande vivaio del mondo. Cristiano, lo sai, sono un tuo tifoso ma hai commesso un errore. Quando dici che il campionato saudita è migliore di quello francese, convinci tante persone ma non è così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile