Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fenerbahce, Mourinho alla caccia di un difensore centrale: spunta Laporte dell'Al-Nassr

Fenerbahce, Mourinho alla caccia di un difensore centrale: spunta Laporte dell'Al-NassrTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 dicembre 2024, 15:56Calcio estero
di Tommaso Maschio

Secondo quanto scrivono in Turchia il tecnico del Fenerbahçe Jose Mourinho starebbe pensando di rinforzare la difesa con un profilo di grande esperienza internazionale come quello di Aymeric Laporte, classe ‘94 attualmente all’Al-Nassr in Arabia Saudita.

Il centrale franco-iberico piace al tecnico lusitano per la sua capacità di costruire l’azione dal basso, affinata nei tanti anni di militanza al Manchester City di Pep Guardiola con cui ha vinto ben sei titoli, e per la sua esperienza. Due qualità molto apprezzate da Mourinho che avrebbe segnalato il suo profilo alla dirigenza in vista del mercato di gennaio.

Difficile capire quali margini di manovra potranno esserci, anche se il direttore sportivo del club turco farà tutto il possibile per acquistarlo, considerato che bisognerà per prima cosa convincere l’Al-Nassr, a cui Laporte ha ancora un anno e mezzo di contratto, e poi il giocatore. Il classe ‘94 infatti al momento percepisce uno stipendio superiore a quello che potrebbe garantirgli il Fenerbahçe e dunque dovrebbe essere disposto a ridurselo per tornare a giocare in Europa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile