Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Ligt-United, trattativa in stallo: il Bayern si frappone e chiede almeno 50 milioni

De Ligt-United, trattativa in stallo: il Bayern si frappone e chiede almeno 50 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 luglio 2024, 22:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Dopo una stagione più di bassi che di alti, con la sola FA Cup a rincuorare, il Manchester United intende tornare ai propri livelli e riposizionarsi in vetta a qualsiasi competizione, dentro e fuori i confini nazionali. Per farlo, però, la direzione tecnica dei Red Devils intende centrare un colpaccio in difesa per ovviare alla problematica dei gol incassati (58 solo la scorsa stagione) e tra i nomi vagliati ovviamente in cima svetta Matthijs De Ligt.

Un rompicapo. Il primo ad arrivare è stato Leny Yoro, 19enne costato 62 milioni di euro e strappato dal Real Madrid che ronzava attorno al francese. Ma l'addio di Varane apre un'ulteriore ricerca e il difensore olandese del Bayern Monaco è il candidato perfetto per sostituirlo. Ten Hag conosce bene il 24enne, avendolo allenato ai tempi dell'Ajax, dove è sbocciato per poi approdare alla Juventus. Ma l'opera di ricongiungimento si sta rivelando davvero difficoltosa, informa il quotidiano AS, e il trasferimento è in fase di stallo.

L'interesse c'è. Parlando con il media olandese AD.nl, l'allenatore del Manchester United non si è nascosto di fronte alla trattativa per De Ligt: "Dobbiamo ancora aspettare e vedere se verrà", ha dichiarato Ten Hag. Aggiungendo che si tratta di una questione che il club inglese sta affrontando. Al momento la negoziazione è ferma sui 35 milioni offerti al Bayern Monaco, ma i bavaresi ne chiedono almeno 50 per il suo giocatore. Le opzioni sono due: i Red Devils aumentano la loro offerta oppure il Bayern abbassa le sue richieste. Altrimenti l'affare non si farà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile