Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lotito carica la Lazio: "Col Bodo ci giochiamo gran parte della stagione"

Lotito carica la Lazio: "Col Bodo ci giochiamo gran parte della stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:47Serie A
di Simone Bernabei

A margine della presentazione della maglia speciale della Lazio in collaborazione con la Croce Rossa Italiana che sarà indossata dagli uomini di Marco Baroni nella sfida di giovedì contro il Bodo/Glimt, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato anche della sfida contro i norvegesi dopo la sconfitta per 2-0 nella gara di andata:

“Potete immaginare quale possa essere l’attesa, è un momento importante dove si gioca gran parte della stagione. Non si tratta di essere ottimisti, in Norvegia su un campo sintetico con la neve la Lazio non ha potuto esprimere le proprie potenzialità. Speriamo lo faccia giovedì nella consapevolezza che si affronta un appuntamento importante che rappresenta l’epilogo degli sforzi fatti fino ad oggi", ha spiegato Lotito ai cronisti presenti all'evento. Passaggio anche sulla coreografia di inizio partita: "Avete visto la coreografia che rimarrà memorabile nella storia, ho voluto ringraziare la tifoseria perché questo significa portare in alto i valori del club e un approccio sano al tifo. Un tifo basato sui valori autentici dello sport e non su atteggiamenti che nulla hanno a che fare con questo".

Quindi un passaggio sul derby contro la Roma di domenica sera, gara pareggiata 1-1 con reti di Romagnoli e di Soulé: "Nel derby abbiamo dimostrato di dominare la partita, loro hanno fatto solo un tiro in porta. Poi purtroppo il calcio è fatto di fattori imponderabili e non ha premiato il merito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile