Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caos Dani Olmo, giocatori del Barcellona sconcertati: il presidente deve risolvere il guaio

Caos Dani Olmo, giocatori del Barcellona sconcertati: il presidente deve risolvere il guaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 14:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Aria malsana circola dalle parti del Barcellona. L'esclusione dalla rosa di Dani Olmo e Pau Victor sarebbe stata accolta con incredulità e sconcerto dagli altri giocatori presenti in blaugrana. Secondo quanto rivelato dal quotidiano spagnolo AS, tutti si aspettano una presa di posizione da parte di Juan Laporta, presidente del club catalano, circa il secondo rifiuto incassato da LaLiga per tesserare definitivamente il trequartista spagnolo e il giovane difensore.

Il presidente catalano è atteso al varco per spiegare i fatti e le possibili soluzioni che potrebbe adottare per permettere ai due giocatori di proseguire la propria avventura con il Barça. Per quanto riguarda Dani Olmo, Laporta aveva già promesso di fare tutto il possibile per far sì che l'internazionale spagnolo, per altro prodotto della cantera blaugrana, fosse regolarmente iscritto per la seconda parte della stagione. Da ricordare che rischi del genere sono già stati corsi dal club, tra Jules Koundé, Íñigo Martínez e Gavi.

Proprio oggi in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Valencia, l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti è stato interpellato a proposito del caso mediatico riguardante Dani Olmo a rischio addio dal Barcellona: "Non conosco i dettagli di questa situazione. Posso solo dire che bisogna rispettare tutti i club e le regole. Non posso rispondere perché non ho i dettagli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile