Borussia Dortmund, Terzic: "Ancelotti fra i migliori tecnici della storia del calcio"
Edin Terzic, allenatore del Borussia Dortmund, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi giorni dalla finale di Champions League contro il Real Madrid.
"È davvero una storia incredibile. Non voglio parlare troppo della mia storia perché noi, come squadra, abbiamo fatto qualcosa di incredibile. Raggiungere la finale di Champions League è qualcosa che merita di essere raccontato. Io sono stato allenatore delle giovanili, vice allenatore del Dortmund ma prima di tutto sono un tifoso come tutti quelli che iniziano a lavorare nel mondo del calcio. Ora sono l'allenatore della prima squadra del Borussia Dortmund e sono felice e orgoglioso di andare a giocarmi la finale di Champions League con la mia squadra".
Il Real Madrid?
"Se vinci la Champions League per 14 volte vuol dire sei molto legato a quella competizione. Ancelotti ha vinto tantissimo, ha una grandissima esperienza ma anche lui si è trovato nella mia situazione, a 5 giorni dalla prima finale e della prima vittoria della Champions. Ho grandissimo rispetto per Ancelotti, ha vinto tantissimo e con squadre diverse: è uno dei migliori allenatore della storia del calcio".