Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bellingham ha ancora fastidio alla spalla lussata: la preoccupazione di sua madre nella vigilia

Bellingham ha ancora fastidio alla spalla lussata: la preoccupazione di sua madre nella vigiliaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 1 giugno 2024, 11:11Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Jude Bellingham è stato alle prese per tutta la stagione con un fastidio alla spalla sinistra. L'attaccante inglese ha subito una lussazione all'inizio dell'anno calcistico, dalla quale non si è ancora ripreso del tutto e ieri, durante l'allenamento prima della finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, le telecamere di El Chiringuito hanno ripreso proprio la madre di Bellingham che chiedeva al figlio come stesse la sua spalla.

Il campione del Real Madrid sarà in grado di giocare la finale di stasera senza problemi, ma sua madre voleva sapere se sentisse fastidio a quella spalla che gli ha dato tanti problemi in questa stagione.

La rifinitura di ieri del Real Madrid
Il Real Madrid ha svolto questo venerdì l'ultimo allenamento a Wembley prima di affrontare il Borussia Dortmund nella finale di Champions League. La seduta si è svolta normalmente, con la sola assenza di Tchouaméni, che è stato visto correre da solo, Alaba e Lunin, che solo oggi si unirà alla spedizione di Londra dopo aver avuto l'influenza negli ultimi giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile