Capuano: "Lasciare Foggia decisione forte. Merito una panchina importante per quanto ho fatto"
Una settimana piuttosto turbolenta per il Foggia, che domenica scorsa, dopo il ko contro il Sorrento ha visto mister Eziolino Capuano rassegnare le proprie dimissioni; la storia è nota, nella giornata di lunedì, dopo vari faccia a faccia anche con i giocatori, il presidente del club rossonero Nicola Canonico ha accettato le dimissioni del tecnico, che si trova ora senza squadra. E che questo pomeriggio ha assistito dal vivo al match della sua ex squadra, il Taranto, caduto per 5-0 sul campo del Potenza.
Al netto dei suoi trascorsi a Taranto - "rimarrà sempre parte della mia famiglia, ho vissuto due anni incredibili in cui ho ricevuto e dato tanto. Non ho mai tolto il braccialetto con i colori rossoblu, è un regalo di un ragazzo disabile e l’ho avuto con me anche quando allenavo il Foggia", le sue parole - Capuano ha spiegato davanti alle telecamere di Antenna Sud il perché della scelta di lasciare i Satanelli.
Ecco le sue parole: "Non ho rimpianti, ho preso una decisione forte che in pochi avrebbero preso in questo mondo di squali. Me ne assumo ogni responsabilità e ho anche causato un danno alla mia famiglia. A Zangla ho detto di non chiamarmi. Mi auguro di restare fermo per poco tempo, penso di meritare una panchina importante per quanto fatto negli ultimi anni”.