Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Galatasaray, stai attento: un club argentino vuole scippare Icardi ed è disposto a tutto

Galatasaray, stai attento: un club argentino vuole scippare Icardi ed è disposto a tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Image Sport
venerdì 1 novembre 2024, 00:04Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Mentre le principali forze di Super Lig stanno ultimando i preparativi per il mercato di riparazione invernale, c'è chi invece si è interessato al prelievo di un pezzo da novanta, precisamente in casa Galatasaray. Infatti, secondo quanto appurato da ESPN, Mauro Icardi è finito nel mirino di un club argentino.

L'attaccante 31enne ex Inter e PSG ha un contratto valido fino al 30 giugno 2026, ma a sorpresa è stato inserito nella lista dei desideri del River Plate. I numeri il bomber argentino li ha ancora, con 6 gol e 2 assist in 13 partite ufficiali con il Galatasaray, inoltre la dirigenza dei Millonarios ritiene che le prestazioni di Miguel Angel Borja fin qui siano state insufficienti e su richiesta di coach Marcelo Gallardo avrebbe pensato proprio a Maurito.

Stando all'emittente televisiva, Icardi è l'obiettivo numero uno del River Plate è Mauro Icardi ed è pronto a fare di tutto pur di trascinare in patria il giocatore. In caso contrario, tuttavia, il club argentino ha già in serbo il piano B, ossia Lucas Alario, attualmente in forza all'Internacional. Questo solo nel caso in cui il trasferimento dell'ex Inter non andasse a buon fine.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile