Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Musiala e Bayern Monaco a colloquio: sul tavolo il rinnovo, con Muller da "consigliere"

Musiala e Bayern Monaco a colloquio: sul tavolo il rinnovo, con Muller da "consigliere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:19Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Sette gol e 4 assist in tutte le competizioni, ieri la sua prima tripletta in carriera per spedire il Bayern Monaco agli ottavi di DFB Pokal (Coppa di Germania). Jamal Musiala aveva già catturato l'attenzione di tutti da tempo, ancor prima del Mondiale 2022 in Qatar, ma tra la scorsa stagione e gli Europei casalinghi in estate ha folgorato chiunque e a soli 21 anni è uno dei migliori venti prospetti del calcio mondiale.

La dichiarazione
Il trequartista tedesco, classe 2003, tra l'altro era di ottimo umore dopo la facile vittoria per 4-0 di ieri contro il Mainz 05. E ha rilasciato un'importante dichiarazione sul possibile rinnovo di contratto con il club bavarese (con cui è legato da un accordo fino al 2026): "Non posso dire molto ora. È meglio rimanere un po' misteriosi", ha dichiarato in maniera criptica Musiala. Resta il fatto che Musiala al Bayern non stia poi così male e quando ha ricevuto il premio di MOTM ha aggiunto ai microfoni di Sky Sports DE: "Sì, posso immaginarlo. Sono davvero felice, stiamo parlando".

Il consiglio
Nel post-partita di ieri anche Thomas Müller ha commentato la situazione di Musiala: "Credo che Jamal sappia quale importanza abbia per i tifosi, quanto lo amino. Non solo al Bayern, ma in tutta la Germania", ha garantito il veterano del Bayern Monaco. "Penso che farebbe bene a riflettere tre, quattro, cinque volte - se mai dovesse pensare di non rimanere qui", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile