Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancelotti torna su Bellingham nervoso: "Il problema non è che mancano i suoi gol"

Ancelotti torna su Bellingham nervoso: "Il problema non è che mancano i suoi gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 17:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Con una rosa stellare come quella del Real Madrid è comprensibile che qualcuno paghi dazio. Chi gioca meno rispetto ad altri e molti, invece, che si sono dovuti adeguare all'arrivo ingombrante di Kylian Mbappé in estate. E se in un primo momento Rodrygo sembra aver patito più di tutti, e dagli spifferi in Spagna sembra non essere ancora terminato questo mal di pancia, adesso toccherebbe a Jude Bellingham.

MARCA infatti ha rivelato che il centrocampista inglese non si sente molto bene dall'inizio della stagione. Meno decisivo rispetto all'anno scorso, specialmente a giudicare dallo score pari a zero, l'anno scorso aveva già segnato 10 reti in questa fase della stagione. L'ex Borussia Dortmund, a quanto si legge, si sarebbe sentito messo da parte dalle merengues e sarebbe passato in secondo piano dopo l'ingaggio di KM9. E il fastidio sarebbe emerso nella scorsa partita contro il Celta Vigo.

Per fare ordine sul momento attuale di Bellingham ci ha pensato, come sempre, Carlo Ancelotti di fronte alla stampa: "Penso che siamo soddisfatti del suo lavoro perché lo fa molto sul campo. Gareggia tanto, si sacrifica... Non ha segnato i gol dell'anno scorso, ma la sorpresa non è quest'anno, ma quelli segnati l'anno scorso. Il problema non è che mancano i gol di Bellingham, perché abbiamo davanti giocatori di grande talento. Per noi il lavoro che state svolgendo è molto più importante", la chiosa dell'allenatore del Real.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile