Barcellona, guai in vista? Forfait di Pedri, salterà il Valencia. Flick ragiona verso l'Atalanta
Problemi al Barcellona. Hansi Flick, tecnico blaugrana, ancora non può contare su Dani Olmo per via di un sovraccarico al polpaccio della gamba destra, ma nelle ultime ore è arrivata un'altra brutta notizia. Infatti, come riportato dal quotidiano AS, Pedri si è presentato al centro sportivo del club catalano con una faccia molto abbattuta dopo aver trascorso una brutta nottata a causa di un'indisposizione.
Niente rischi
Il centrocampista spagnolo è arrivato alle strutture del Barcellona accompagnato da suo padre e non ha partecipato nemmeno alla sessione di attivazione e ha fatto ritorno a casa dopo appena mezz'ora. Vista la situazione, si è optato per la precauzione e sembra scontato che Pedri verrà escluso dalla lista dei convocati che prenderanno parte alla partita casalinga di oggi contro il Valencia.
Le sensazioni verso il Valencia
Quanto al resto della formazione che dovrà scendere in campo, invece, ci saranno diverse rotazioni dettate da mister Flick, soprattutto in vista della partita di Champions contro l'Atalanta e tenendo conto dell'impegno che la squadra ha sostenuto martedì contro il Benfica. Casadó o Gavi potrebbero riposare in favore di Frenkie de Jong e Fermín Lopez.