Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, piace Kang-in Lee ma il PSG spara alto: servono 44 milioni per il sudcoreano

Arsenal, piace Kang-in Lee ma il PSG spara alto: servono 44 milioni per il sudcoreanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:11Calcio estero
di Simone Lorini

L'Arsenal ha messo nel mirino il sudcoreano Kang-in Lee (23 anni, 16 partite e 6 gol in Ligue 1 in questa stagione), secondo il media inglese The Athletic. Tuttavia, le possibilità che il trequartista si unisca ai Gunners sono piuttosto scarse. Il PSG non sembra essere entrato nell'ordine di idee di vendere il suo giocatore e, se un club volesse davvero ingaggiarlo, il fuoriclasse francese conta di recuperare il doppio della cifra investita nel 2023, ben 22 milioni di euro.

Raffreddati dalla quotazione del talento ex Valencia, i Gunners sperano che il Parigi apra le porte ad un prestito con diritto di riscatto. Un'opzione che non piace al PSG, precisa RMC Sport. È probabile che Arteta, colpito dagli infortuni di Saka e Nwaneri nelle ultime due settimane, debba cercare altrove un puntello per il proprio reparto offensivo.

"Sin da quando sono arrivato al club - ha spiegato Kang In Lee negli scorsi mesi - ho sempre provato ad allenarmi duramente per aiutare la squadra. Questa è la chiave, tutti i giocatori provano a migliorare, per rendere la squadra migliore. La popolarità? Non credo che cambi molto, ho sempre amato il calcio e, con la mia famiglia, è la cosa più importante per me. Sono in un grande club e quindi c'è pressione, ma sono concentrato sul calcio". Al giocatore, come rivelato da TMW ieri, si sono interessate anche Newcastle e Manchester United.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile